Gentilissimi,

Dal 1° gennaio 2018 il Codice Etico di MedTech Europe ha subito un importante cambiamento volto ad aumentare la trasparenza nel processo di sponsorizzazione degli Operatori Sanitari che partecipano ad Eventi di Società Scientifiche.

Nello specifico, le Aziende operanti nei settori dei Dispositivi Medici e Tecnologia Biomedica non contribuiranno più alla formazione ed aggiornamento degli Operatori Sanitari attraverso inviti diretti o indiretti, ma con l'erogazione di Supporti Educazionali.

I partecipanti - che saranno selezionati dalla Società Scientifiche sulla base di parametri e criteri predefiniti - riceveranno i suddetti supporti dalle Società Scientifiche stesse, con la collaborazione e la gestione delle Segreterie Organizzative quali PCO di riferimento.

Per usufruire dei Supporti Educazionali saranno valutati criteri relazionati a territorialità, categoria professionale sanitaria, Struttura di appartenenza o profilo accademico, oltre la qualifica di SOCIO GISE e l'età (GISE YOUNG e Specializzandi al IV Anno) che costituiranno titolo preferenziale. Qualora più candidature rispondano ai requisiti, potrà, se necessario, essere applicata la formula "first Come, First Served".

Vi invitiamo quindi a candidarvi entro e non oltre il 2 settembre 2024.

L'Organizzazione del Congresso GISE non può garantire che verrà ricevuto un supporto per partecipare al Congresso ed inoltre non può garantire che queste terze parti abbiano e assicurino sovvenzioni per supportare gli operatori sanitari.

In caso di necessità, vi preghiamo di contattarci all'indirizzo email gise@oic.it

♦ ♦ ♦ ♦ ♦ ♦


Benvenuto! Per i nuovi utenti è necessario creare una password personale ed utilizzare esclusivamente il proprio indirizzo e-mail, per iniziare una nuova candidatura. Per gli utenti già registrati, o che hanno già partecipato tramite il portale OIC a congressi passati, è necessario selezionare “sono un utente registrato” e utilizzare i dati accesso salvati ( e-mail e password) per visualizzare automaticamente i dati personali pre-esistenti e procedere con una nuova candidatura. Per ricevere la password dimenticata premere il tasto “HAI DIMENTICATO LA PASSWORD?” un messaggio automatico sarà inviato alla casella di posta.

I dati inseriti potranno essere modificati accedendo nuovamente al presente portale utilizzando username e password inseriti per la registrazione. La candidatura potrà essere considerata validamente conclusa e quindi effettivamente registrata, solo all’atto del ricevimento della mail di conferma. Si raccomanda di verificare, quindi, il completamento della procedura così come qui descritto.